Passa al contenuto
ë-Jumpy Hydrogen

CITROËN Ë-JUMPY HYDROGEN

Il miglior compromesso tra autonomia, velocità di ricarica e prestazioni utili
Citroën ë-Jumpy Hydrogen completa l’offerta di veicoli commerciali leggeri a emissioni zero del marchio. Rappresenta un nuovo passo avanti nella strategia di elettrificazione di Citroën.

TECNOLOGIA DI NUOVA GENERAZIONE

Una soluzione che soddisfa le esigenze dei professionisti
Citroën ë-Jumpy Hydrogen utilizza la tecnologia “ibrida plug-in a pila a combustibile”. In base alla marcia, la pila a combustibile e la batteria alimentano il motore elettrico separatamente o insieme.

FINO A 400 KM DI AUTONOMIA

Grazie all’autonomia complessiva di 400 km (di cui 50 km grazie alla batteria), Citroën ë-Jympy Hydrogen consente di compiere molti viaggi brevi, spesso in città e in periferia, senza doversi preoccupare della ricarica.

 

La tecnologia a idrogeno è meno sensibile al trasporto di carichi pesanti, alla velocità di guida e alle condizioni atmosferiche, come le temperature sotto zero, che riducono l’autonomia. In questo modo la programmazione dei viaggi da parte dei professionisti è più semplice.

RICARICA DI CITROËN Ë-JUMPY HYDROGEN

Il furgone disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

IL PIENO DI IDROGENO

Semplice e rapido

Bastano 3 minuti per fare il pieno di idrogeno in una stazione a 700 bar. Una stazione da 350 bar ripristina circa la metà dell’autonomia, grazie alla metà del pieno.

RICARICA DELLA BATTERIA

Semplice e facile

La batteria da 10,5 kWh si ricarica da 0 a 100% in 1h30 con una wallbox. Con un’autonomia di 50 km, funge da riserva perfetta per l’elettricità quando i serbatoi di idrogeno sono vuoti.

ZERO COMPROMESSI SULLE PRESTAZIONI DI CARICO

3 MODALITÀ DI GUIDA

Cambio automatico

Il comando del cambio automatico di Citroën ë-Jumpy Hydrogen offre 3 posizioni (R, N e D) per selezionare facilmente la retromarcia, la folle o la marcia avanti. È associato a due pulsanti retroilluminati: 

  • P per attivare la modalità di parcheggio;
  • B per attivare la modalità Brake per recuperare energia durante la decelerazione.

 

Il selettore della modalità di guida si trova sulla console del cambio automatico. Sono disponibili tre modalità:

  • Normal (80 kW, 210 Nm) per ottenere il miglior compromesso tra autonomia e prestazioni dinamiche, ottimale per l’uso quotidiano; 
  • Eco (60 kW, 190 Nm) per ottimizzare il consumo energetico;
  • Power (100 kW, 260 Nm) per ottimizzare le prestazioni nel trasporto di grandi carichi. "

QUADRO STRUMENTI SPECIFICO

Il quadro strumenti di Citroën ë-Jumpy Hydrogen si sta evolvendo per condividere le informazioni utili alla guida di un veicolo a pila a combustibile. Oltre all’indicatore di velocità, comprende: 

  •  Un indicatore di livello dell’idrogeno;
  • Un indicatore del livello di carica della batteria;
  • Un misuratore di potenza per visualizzare la modalità di consumo energetico (ECO per l’ottimizzazione dell’energia, POWER per la massima potenza o CHARGE per il recupero dell’energia);
  • Un quadrante per la visualizzazione delle informazioni del computer di bordo e dell’autonomia.

GARANZIA E MANUTENZIONE 5 ANNI / 100.000 KM

Il nostro supporto nella transizione energetica

Citroën dimostra la sua capacità di innovare e di tenere conto delle sfide della transizione energetica e della decarbonizzazione dei trasporti.

 

La nostra offerta prevede una garanzia di 5 anni/100.000 km e un contratto di manutenzione su ë-Jumpy Hydrogen, in modo che tu possa guidare in tutta tranquillità.