Veicoli elettrici su misura per il settore pubblico e le amministrazioni
Vuoi ampliare la tua flotta per includere la mobilità sostenibile?
La guida elettrica non è solo un bene per la natura:
- A medio termine, i veicoli elettrici sono sinonimo di risparmio di carburante e di manutenzione.
- Guidare elettrico significa garantire l'azzeramento dell'inquinamento acustico per i residenti, anche sui veicoli trasformati per rispondere alle esigenze degli enti locali (trazione rinforzata, cassone ribaltabile, veicolo a idrogeno).
- I veicoli elettrici possono essere ricaricati sul posto di lavoro (ricarica rapida CA o CC), risparmiando tempo e ottimizzando la gestione.
L'adozione di veicoli elettrici e a idrogeno da parte di un'autorità pubblica dimostra il suo impegno per la sostenibilità e l'innovazione. Questa transizione fa parte di un approccio più ampio volto a ridurre l'impatto ambientale e a migliorare l'efficienza operativa del parco auto.
Traction Control 4x4 con Eco2WD: un 4x4 rispettoso dell'ambiente
Il sistema Dangel 4x4 si adatta alle vostre esigenze, alle strade e alle condizioni atmosferiche grazie alle sue diverse modalità (ECO 2WD o AUTO 4WD). Ciò permette di risparmiare carburante e ridurre l'usura degli pneumatici quando la trazione 4x4 non è necessaria.
ë-Jumpy Hydrogen o 100% elettrica
Compatto e convertibile, l'ë-Jumpy è versatile come pochi.
Disponibile in 2 lunghezze (furgone), come ribaltabile o come ponte, possiamo adattare l'ë-Jumpy esattamente alle tue esigenze.
ë-Berlingo Van Trek by Dangel
Un furgone multiuso, 100% elettrico!
Maggiore altezza da terra e differenziale a slittamento limitato
Con una maggiore altezza da terra di 205 mm, il veicolo domina le strade rurali o forestali. L'asse anteriore del veicolo incorpora un differenziale meccanico a slittamento limitato, in modo da poter uscire dalle situazioni più difficili.