Passa al contenuto

VEICOLI COMMERCIALI CITROËN: TECNOLOGIA E COMFORT

Da 100 anni, Citroën si ispira alle tue esigenze per creare veicoli commerciali innovativi e originali, in grado di assicurare a ogni passeggero una comodità ineguagliabile. Con elevato comfort di guida, semplicità di utilizzo, modularità, benessere a bordo e spazio di stivaggio. Per spostamenti di lavoro più confortevoli che mai.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

L’avanguardia del comfort

Progettato per offrire a ogni passeggero un comfort e un benessere ideali, il sistema Citroën Advanced Comfort® ottimizza l’ergonomia e allevia l’affaticamento mentale. Le sollecitazioni della strada vengono filtrate e i rumori ridotti, per creare una sensazione di calma, e l’abitacolo offre eleganza e funzionalità. I tragitti diventano più rilassanti e gradevoli, grazie anche a una tecnologia intuitiva che offre il controllo immediato di esclusive, pratiche funzioni. 

COMFORT DI GUIDA

I veicoli commerciali Citroën offrono un comfort di guida ottimale su strade in tutte le condizioni grazie alla posizione di guida elevata, alla fluidità del cambio, alle speciali sospensioni e all’isolamento acustico. I sedili anteriori dei modelli Berlingo Van e Jumpy sono stati progettati ergonomicamente per offrire uno spazio generoso e una posizione di guida sempre ottimale. Sono regolabili in altezza a livello lombare. 

MODULARITÀ

Moduwork®

Per massimizzare lo spazio e la funzionalità di Citroën Jumpy, il sistema Moduwork® prevede una paratia speciale con sedile passeggero laterale ripiegabile. Ciò consente di estendere la lunghezza di carico dei modelli XL fino a 4 m. Per una maggiore sicurezza, sul lato conducente è stata aggiunta una rete di protezione. 

Cabina extenso®

Disponibile sul modello Berlingo Van, la Cabina Extenso® consente di trasportare 3 persone e di aumentare la lunghezza e il volume di carico utile. Per aumentare la lunghezza di carico, il sedile del passeggero si ritrae, creando 3 metri di lunghezza nella versione M e 3.4 metri nella XL. 

COMFORT A BORDO

Un vero ufficio mobile

La cabina di Citroën Berlingo Van è stata concepita come un ufficio mobile, per permettere di lavorare agevolmente duranti gli spostamenti. Ogni furgone dispone infatti di uno spazio che consente di lavorare su documenti cartacei e sul computer, ed è dotato di alimentazione elettrica con presa USB. 

Vani portaoggetti intelligenti

I furgoni Citroën sono progettati per soddisfare le esigenze della vita professionale. Offrono quindi un’ampia serie di vani portaoggetti ben studiati, per consentire di riporre al meglio le attrezzature quotidiane e gli strumenti di valore. Gli ampi alloggiamenti delle porte, un grande contenitore portaoggetti sotto il sedile del passeggero, un vano portaoggetti nel cruscotto, dei portabicchieri montati sul cruscotto e un grande compartimento in alto forniscono spazio per tutti gli oggetti d’uso quotidiano.