La contaminazione dell'impianto di condizionamento è inevitabile durante il funzionamento continuo. La sostituzione del filtro dell'aria della cabina e del filtro a carbone attivo non è sufficiente, perché i nuovi filtri sono di nuovo interessati dal sistema di ventilazione contaminato. Solo una pulizia completa del flusso d'aria dell'aria condizionata garantisce la rimozione di elementi indesiderati come odori sgradevoli o batteri e acari che possono depositarsi nel sistema di ventilazione e sulle alette di ventilazione.
I soggetti allergici, gli asmatici e i bambini piccoli sono particolarmente colpiti dalle conseguenze di un impianto di climatizzazione che non viene pulito regolarmente. Mettere fine alle polveri sottili e agli odori sgradevoli. La pulizia dell'impianto di climatizzazione permette a voi e ai vostri passeggeri di respirare di nuovo con facilità.
Servizi
Controlla subito e vinci!
Con il controllo climatizzazione o la manutenzione dell'impianto di climatizzazione potete vincere un week-end per un valore di 630 CHF con una nuova Citroën e due pernottamenti per due persone all'hotel Bad Horn sul lago di Costanza.